Auser Insieme Volontariato di Cinisello Balsamo è in cerca di un ragazzo/a tra i 18 e 28 anni per il servizio civile 2024

Auser Insieme Volontariato di Cinisello Balsamo si occupa di attività di contrasto alla solitudine (compagnia telefonica, momenti di socializzazione), di accompagnamenti socio-sanitari in supporto alla popolazione fragile, di attività varie in collaborazione con associazioni e istituzioni.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone

all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it

il bando in riferimento per la nostra sede a Cinisello Balsamo in via Sant’Ambrogio 25

IL FUTURO CHE ABBRACCIA IL PASSATO

Codice sede 141026

La durata del Servizio Civile è di un anno e comporta un impegno di 25 ore settimanali. Gli operatori volontari che saranno selezionati con apposito colloquio sottoscriveranno un contratto con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che erogherà a ciascun civilista inserito nell’iter un assegno pari a € 507,30 netti.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on-line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14:00 di giovedì 15 febbraio 2024.

Le informazioni complete sul bando (compresi i requisiti di partecipazione) sono reperibili sui siti

https://www.politichegiovanili.gov.it/

https://www.arciserviziocivile.it/

TESSERAMENTO

TURISMO SOCIALE

FILO D’ARGENTO

BUSTA ROSSA CINISELLO BALSAMO