Entra a far parte di una grande rete di solidarietà e partecipazione
Mettiti in contatto con la sede Auser più vicina a te.

Chi Siamo

Auser è una associazione di persone aperta ai cittadini di tutte le età e culture che sa farsi movimento con un proprio “Progetto sociale”, attraverso cui organizza attività e servizi prevalentemente rivolti agli anziani ma attenta a tutte le  età.
Costituita nel 1989 dalla CGIL e dal Sindacato dei pensionati SPI-CGIL,  Auser rappresenta  un punto di riferimento nel quale trovare opportunità per esprimersi, conoscersi, partecipare, praticare la solidarietà vivere in modo pieno la propria esistenza, contribuire  ad affermare la dignità delle persone, la crescita civile e sociale del nostro Paese.

Diventa Socio

Entra nel mondo Auser e scoprirai  quanti amici si possono avere. Potrai scegliere di partecipare ad attività  culturali, ad iniziative turistiche o di svago e  divertimento.

Iscriviti ad Auser

per diventare socio ed iscriversi ad Auser bisogna richiedere la Tessera Auser

La Tessera ha la durata di un anno e da la possibilità di usufruire a tutti i vari servizi offerti

per informazioni e richiedere la propria tessera a Cinisello B. chiamare Tel. 02 66041159 o via E-mail a auser.cinisello@yahoo.it

Servizi di Auser Cinisello Balsamo

Quali servizi possono usufrire i nostri Tesserati nel Territorio di Cinisello Balsamo

Il servizio di Trasporti tramite il Filo d’Argento Auser Cinisello Balsamo – un servizio di accompagnamento per anziani che hanno bisogno di aiuto per andare in ospedale o/e trasporto per visite mediche (per informazioni Filo d’Argento).

Tempo Libero Auser che consiste nel dare spazio agli anziani con attività per passare del tempo con tornei di carte,pomeriggi di ballo, tornei di bocce e anche gite culturali.

Estate Insieme Auser che consiste in Vacanze di gruppo in località marittime (comprese di tutto) con accompagnatore per passare in compagnia L’estate

Altri servizi in cooperazione con la scuola di ballo Madencuba dedicate a tutte le gerazioni come corsi di Zumba e Serate Festive

diventa Volontario

Scopri il piacere di aiutare. Scopri l’importanza del volontariato, per te e per gli altri.

Dona il tuo tempo e  la tua esperienza ad Auser.

Puoi dedicare qualche ora a settimana per dare una mano a chi si sente solo, oppure scegliere di impegnarti nella tua comunità per renderla migliore e più vivibile. I volontari sono la parte più preziosa di Auser.

per altre informazioni – Volontari

Non sei di Cinisello Balsamo? cerca l’Auser più vicino a te – www.auser.it

TESSERAMENTO

TURISMO SOCIALE

FILO D’ARGENTO

BUSTA ROSSA CINISELLO BALSAMO